Trattamenti con laser e cura del piede a Brescia


Il podologo Dott. Fabio Chiari adotta tecniche all’avanguardia per la cura del piede a Brescia. Tra queste tecniche, il laser podologico gioca un ruolo fondamentale nel prevenire i disturbi e le patologie interessano gli arti inferiori e i piedi. Il laser è una metodologia innovativa, in grado di alleviare molte problematiche assicurando ottimi risultati in tempi brevi. Il dottor Chiari collabora con diverse cliniche in provincia di Brescia a Iseo, Capriolo, Travagliato e Bedizzole sottoponendo i suoi pazienti a cure e trattamenti con laser podologico, una tecnologia biostimolante non invasiva che può essere utilizzata su persone di ogni età. Richiedi di essere affiancato da un professionista esperto, che saprà indirizzarti verso una terapia mirata e personalizzata per curare rapidamente la patologia da cui sei affetto.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Trattamento laser: tutte le caratteristiche


Grazie all'utilizzo del laser podologico è possibile curare un ampio spettro di patologie e disturbi con ottimi risultati. Queste patologie spaziano dalle micosi dell’unghia alle terapie antalgiche del piede.


Il laser è spesso adoperato anche insieme ad altre terapie, che vengono in genere scelte a seguito di un accurato esame del piede, questo per avere ben chiara quale sia la parte da trattare.

I benefici


Il laser podologico svolge un effetto antinfiammatorio in grado di alleviare sintomi dolorosi ai piedi, come nel caso di borsiti articolari e fasciti plantari, nonché di trattare patologie di varia natura.


Il dr. Chiari effettua diverse terapia con laser podologico per la cura del piede a Brescia, nello specifico si occupa di:

  • terapia per onicomicosi e abbattimento dei miceti presenti nell’unghia
  • terapia di biostimolazione per lesioni cutanee
  • terapia per crescita anomala e distrofie dell'unghia
  • trattamento contro le verruche

Contatta lo studio

Richiedi una seduta con il dr. Chiari per il trattamento e la cura del piede a Brescia

CONTATTI
Share by: